Riapre il Punto Tep

In strada Garibaldi, presso il Parma Point

Ha riaperto al pubblico il nuovo Punto Tep, la nuova biglietteria dell’azienda dei trasporti pubblici di Parma.

Strategica la collocazione: in strada Garibaldi, accanto al Teatro Regio, all’interno dei locali che attualmente ospitano il Parma Point della Provincia di Parma. Presso il nuovo Punto Tep sarà possibile chiedere informazioni, acquistare biglietti e abbonamenti per il bus, trovare materiale informativo sui servizi di trasporto pubblico offerti da Tep. Un punto d’accoglienza, dunque, per tutti i cittadini di Parma, ma non solo. Turisti, visitatori e quanti arrivano da fuori città potranno rivolgersi a questo sportello per sapere come raggiungere la propria destinazione a Parma e provincia e trovare le soluzioni più idonee alle proprie esigenze di mobilità. Un buon biglietto da visita, dunque, per quanti hanno necessità di usare i bus di Parma.

La nuova biglietteria presterà servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.10 alle 12.50 e dalle 14.15 alle 16.40. In via sperimentale, dunque, il nuovo sportello osserverà lo stesso orario di apertura dell’ufficio di Barriera Bixio. Nelle prossime settimane si valuterà l’opportunità di aggiornare gli orari per offrire ai visitatori maggiore facilità di accesso ai servizi.

“Da qualche anno, a seguito della chiusura dello storico Punto Tep di piazza Ghiaia, mancava un punto vendita aziendale in centro città.” – sottolinea il presidente di Tep Antonio Rizzi – “Ma per un’azienda a carattere pubblico come la nostra è fondamentale essere vicina ai propri clienti. Il nostro scopo è proprio far sì che informazioni e servizi siano accessibili in modo rapido semplice e agevole. Non possiamo che ringraziare la Provincia di Parma che ci dà l’opportunità di essere presenti con i nostri servizi in una sede così prestigiosa.”

Contestualmente all’apertura del nuovo Punto Tep, chiude temporaneamente la biglietteria presente in piazzale Dalla Chiesa nei pressi della Stazione di Parma. Il punto vendita sarà oggetto di ristrutturazione e ricollocato nei prossimi mesi presso la ex Temporary Station, nel contesto della nuova Velostazione. I servizi Tep saranno dunque integrati con quelli di Infomobility in un unico sportello.

Ufficio Stampa Tep spa