Abbonamento MI MUOVO Treno + bus

E' l’integrazione tariffaria tra TEP S.p.A., Trenitalia, Tper e le altre aziende di trasporto pubblico delle  città capoluogo dell’Emilia Romagna, con l’offerta di  titoli di viaggio a tariffa unificata.

Si tratta di abbonamenti annuali validi sulle tratte ferroviarie regionali e sul trasporto pubblico urbano nelle città di origine e/o destinazione, più precisamente, per Parma:

  •  “MI MUOVO” abbonamento integrato annuale personale valido 365 giorni dalla data di emissione sui servizi ferroviari regionali e sul servizio urbano di PARMA. Per il servizio urbano di Parma € 157,00 (solo quota TEP);
  •  “MI MUOVO STUDENTI”: abbonamento integrato annuale personale per studenti, fino a 26 anni compiuti, valido 365 giorni dalla data di emissione sui servizi ferroviari regionali e sul servizio urbano di PARMA. Per il servizio urbano di Parma € 144,00 (solo quota TEP) 

Gli abbonamenti sono rilasciati solo presso le biglietterie di Trenitalia e di TPER.

Quando emessi da Trenitalia, i  titoli “MI MUOVO” devono essere accompagni da un valido documento di identità personale e devono essere timbrati con il logo di TEP presso la biglietteria Aziendale di P.le Dalla Chiesa per poter circolare sul servizio urbano di Parma.

E' inoltre disponibile anche l'abbonamento mensile MI MUOVO. Per maggiori informazioni, clicca qui