Deviazione linee 2, 7, 15 e 2N causa lavori in via S. Leonardo

Da martedì 3 settembre

In conformità a quanto previsto da specifica Ordinanza emanata dal Comune di Parma, che prevede la chiusura al traffico veicolare del tratto compreso tra Via Venezia e Via Micheli, dall’inizio del servizio diurno di martedì 3 settembre 2019 e fino al termine dei lavori, le linee urbane nn. 2 – 7 – 15 - 2N e le linee extraurbane interessate osserveranno le deviazioni di seguito descritte:

Linee urbane nn. 2 – 7 - 2N:

provenienti da nord, dopo aver effettuato la fermata del Centro Torri, i bus si immetteranno nella  tangenziale (direzione Reggio Emilia), per uscire in corrispondenza di Via Paradigna  (uscita n° 4), percorreranno Via Paradigna, Via Venezia, Via Trento ove riprenderanno i consueti percorsi.

Nessuna deviazione in senso contrario

Sul percorso deviato non verrà effettuata alcuna fermata.

Linea urbana 15:

provenienti da Strada Nuova Naviglio, i bus la percorreranno Via Paradigna,  Via Venezia, Via Trento ove riprenderanno i consueti percorsi.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Sul percorso deviato saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Linee extraurbane interessate:

provenienti da Nord, dopo aver effettuato la fermata del Centro Torri, i bus si  immetteranno in Tangenziale, usciranno in corrispondenza di Via Europa, Terminal Bus, Via Europa, per riprendere i rispettivi consueti percorsi.

Nessuna deviazione in direzione Colorno.

Una coppia di fermate provvisorie verrà posta in Via Europa all’intersezione con Via Cagliari (presso il parcheggio dello stabilimento Bormioli).

La coppia di fermate posta in prossimità dell’Eurotorri sarà sostituita da quella del Centro Torri.

 

LA DIREZIONE TECNICA E D’ESERCIZIO

Parma, 2 settembre 2019