Deviazione linee 8 e 15 per manifestazione in via 7 F.lli Cervi

Sabato 15 giugno

Si comunica che, a seguito di manifestazione che comporterà la chiusura al traffico veicolare di un tratto di via 7 F.lli Cervi, dall’inizio e fino al termine del servizio di sabato 15 giugno 2019, le linee urbane interessate subiranno le modifiche di percorso di seguito evidenziate:

  • Linea urbana n. 8: provenienti dal capolinea di via Nenni e diretti verso il centro città, giunti in via Martiri di Cefalonia, gli autobus percorreranno via Anna Frank e via Torelli, dove riprenderanno il loro regolare tragitto.

Una fermata provvisoria, in sostituzione di quella di via Martiri di Cefalonia – chiesa, sarà posta in via Anna Frank.

In direzione contraria, giunti in via Duca Alessandro, i bus si instraderanno lungo via Viotti, via Torelli, via Anna Frank, per riprendere il loro regolare percorso in via Martiri di Cefalonia.

  • Linea urbana n. 15: provenienti dal centro città e diretti verso strada Pastrengo, giunti in v.le Solferino, anziché svoltare come di consueto in via Duca Alessandro, i bus proseguiranno lungo via Bizzozero, per riprendere quindi il loro regolare percorso in Via Montebello.

In direzione contraria, giunti in via Anna Frank, i bus svolteranno a sinistra in via Martiri di Cefalonia, quindi percorreranno via Montebello, via Bizzozero, per riprendere il loro regolare tragitto in v.le Solferino.

Lungo i percorsi deviati verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

 

 LA DIREZIONE TECNICA E D’ESERCIZIO

 Parma, 14 giugno 2019