Servizio estivo: al via dal 15 aprile

Navette per Gaione, Corcagnano Felino e San Secondo

Da mercoledì 15 aprile è attivo il servizio estivo pre e post scolastico. Sono attive le linee e le frequenze normalmente previste nei mesi di giugno e di settembre, subito dopo la fine dall'anno scolastico (giugno) e nelle settimane immediatamente precedenti l'inizio di quello successivo (settembre). Sempre dal 15 aprile sarà parzialmente ripristinato il servizio notturno, con frequenza fino alle 22Naturalmente i servizi ancora in transito alle 22 proseguiranno il proprio percorso fino a raggiungere il capolinea.

A integrazione del normale servizio estivo, sono attive 2 navette a compensazione dei prolungamenti suburbani che nel periodo estivo vengono a cessare, in particolare:

- una navetta Parma - Gaione che parte in coincidenza dal capolinea urbano della linea 13 in largo De Coubertin, presso il quartiere Cinghio Sud e che prosegue alternativamente per Corcagnano/Felino a cadenza oraria. Sostituisce il prolungamento invernale della linea 13;

- una navetta Parma - San Secondo, attiva solo nel pomeriggio a cadenza oraria, con partenza in coincidenza dal capolinea urbano della linea 23 a San Pancrazio. Al mattino la località della Bassa parmense è collegata tramite i normali prolungamenti della linea 23.

L’organizzazione del servizio potrebbe subire altre variazioni in base a nuove disposizioni governative e regionali. Di conseguenza, non sono state ancora pubblicate le brochure con gli orari degli autobus normalmente in distribuzione a giugno.

ORARI URBANI ESTIVI.

ORARI EXTRAURBANI ESTIVI.