Campionato Parma Calcio 1913: navetta stadio



Si informa che, come già effettuato in occasione dei precedenti Campionati calcistici, durante tutti gli incontri casalinghi del Campionato di Lega Pro 2016/2017, la TEP attiverà due servizi di collegamento mediante bus-navetta, rispettivamente:

- dal parcheggio del Palazzetto dello Sport di via Silvio Pellico con inizio a far tempo da due ore prima dell’inizio della partita;

- dal Parcheggio Scambiatore Sud-Est di via Traversetolo allo Stadio Tardini con partenze ad orari fissi, rispettivamente 50’ e 25’ prima dell’inizio dell’incontro.

Sui servizi sarà applicata una tariffa di andata e ritorno di € 2,00.

I biglietti saranno acquistabili presso le emettitrici automatiche in corrispondenza delle fermate dei bus-navetta poste nei parcheggi del Palasport e di via Traversetolo.

E’ stato inoltre istituito un ABBONAMENTO STADIO, valido solamente per i servizi navetta dal Palasport e dal Parcheggio Sud-Est allo Stadio Tardini e ritorno, in occasione di tutte le partite di calcio del Campionato 2016/2017.

Il prezzo dell’abbonamento, valido per tutti gli incontri del Campionato, è di € 20,00, e lo stesso potrà essere acquistato direttamente presso i parcheggi del Palazzetto dello Sport e di via Traversetolo in occasione dei prossimi incontri calcistici. 

L’abbonamento consentirà di fruire dei servizi navetta evitando code od inutili perdite di tempo per l’acquisto dei biglietti, e garantirà un considerevole risparmio.

Trattandosi di servizi di carattere speciale, non saranno utilizzabili i biglietti, gli abbonamenti e le tessere validi sulla rete urbana ordinaria.

 


LA DIREZIONE TECNICA E D’ESERCIZIO

Parma, 31 agosto 2016