Linee 8, 9, 11, 12 e 15: nuovi percorsi

La novità in vigore dal 12 settembre

Sono in vigore dal 12 settembre le novità che riguardano il servizio urbano diurno.

5 linee cambiano percorso: nuove zone saranno coperte dal servizio di trasporto pubblico per meglio rispondere alle esigenze dei cittadini.

Le principali novità riguardano il quartiere SAN LAZZARO EST e S.EUROSIA: con la linea 8, la linea 9 e la linea 11 che vanno a servire queste zone con una maggiore capillarità e frequenza intensificata. Le linee 8 e 9 saranno inoltre collegate con la navetta di Marore per offrire alla zona sud est della città un'opportunità di interscambio per arrivare fino in centro città e in stazione.

Migliorano i servizi anche per il quartiere artigianale Crocetta, che beneficerà di un'estensione della linea 12 (prima in zona transitava la linea 9).

Nuovo assetto anche per la linea 15, che a sud avrà un nuovo capolinea in via delle Rimembranze. Le zone non più servite dalla linea 15 saranno in larga parte coperte dalla linea 2 (che effettua il collegamento tra via Solferino e la zona di via Paradigna), dalla linea 12 (da via Solferino a via Pastrengo) e dalla linea 8 - intensificata a una corsa ogni 10 minuti - per la zona via 7 Fratelli Cervi e via Duca Alessandro.

Verifica i nuovi orari invernali delle linee.

 

 

Allegati