Come completare l'iscrizione e sottoscrivere l'abbonamento

anno scolastico 2019/2020

 

 

Presa visione dei percorsi, che saranno disponibili dal 29 luglio, sarà possibile decidere se confermare l'iscrizione e sottoscrivere l'abbonamento o se non usufruire del servizio.

QUANDO: dal 29 luglio al 15 settembre 2019

COME CONFERMARE L'ISCRIZIONE E SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
Per confermare l'iscrizione e sottoscrivere l'abbonamento è necessario recarsi presso gli sportelli Tep entro e non oltre il 15 settembre, presentando una fototessera dell'alunno per il rilascio del tesserino d'abbonamento e la dichiarazione di responsabilità compilata in fase di iscrizione e firmata da entrambi i genitori.

TARIFFE RIDOTTE PER CHI HA PIU' FIGLI ISCRITTI E PER ISEE
Chi ha diritto ad usufruire di una tariffa ridotta dovrà presentare al momento della conferma dell'iscrizione il modello ISEE in corso di validità.
Chi ha più figli iscritti al servizio, anche se paga la tariffa massima, può compilare l'autocertificazione della composizione del nucleo famigliare per accedere agli sconti previsti per le famiglie con più figli iscritti al servizio.

Classi ISEE

tariffa mensile

il 2° figlio

dal 3° figlio

Da € 0 a € 6.360,17

€ 10

€ 10

€ 10

Da € 6.360,18 a € 11.764,89

€ 25

€ 20

€ 17,50

Oltre € 11.764,90

€ 37

€ 29,50

€ 26


PAGAMENTO

Presso lo sportello l'utente che confermerà l'iscrizione dovrà pagare anche la quota d'iscrizione al servizio per i primi quattro mesi o per tutto l'anno (in questo caso, pagabile anche con SDD bancario mensile - è necessario presentare copia dell'intestazione dell'estratto conto bancari e del codice fiscale dell'intestatario del conto; il servizio SDD ha un costo di accesso di € 10). Nel caso di tariffa minima di accesso al servizio, è necessario versare (solo in contanti, non è ammesso l'SDD) l'intera quota annuale.


SE NON SI VUOLE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO

Nel caso si ritenga di non confermare l’iscrizione, è necessario inviare una mail all’indirizzo happybus@tep.pr.it per comunicare tale decisione.


COSA SERVE PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE
Si ricorda che non saranno ammessi al servizio utenti sprovvisti di regolare tesserino d'abbonamento.

1) Una fototessera dell'alunno.
2) Il pagamento del costo del servizio, da effettuarsi allo sportello al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
3) Il modello ISEE in corso di validità, qualora il richiedente abbia diritto a riduzioni tariffarie. In caso di tariffa massima ma di richiesta per più figli, è possibile compilare la autodichiarazione della composizione del nucleo famigliare, che può scaricare anche in questa pagina
4) La dichiarazione di responsabilità firmata. La dichiarazione verrà inviata via mail e sarà scaricabile anche dal portale delle iscrizioni, oppure sarà possibile firmarla direttamente allo sportello al momento della conferma.


DOVE
: Sportello Tep di Barriera Bixio e Punto Tep di p.le Paer, dove sarà possibile ritirare il tesserino d'abbonamento

AVVIO DEL SERVIZIO, CONCLUSIONE E SOSPENSIONI IN CORSO D'ANNO

Il servizio Happy Bus parte dall'entrata in vigore dell'orario definitivo per tutti i plessi (indicativamente due settimane dopo la data di inizio fissata dal calendario scolastico regionale). Per l'anno 2019/2020 la data prevista per l'inizio del servizio è il 30 settembre, e si conclude il 7 giugno 2020.
Il servizio è sospeso, in corso d'anno, durante le vacanze di Natale, le vacanze di PAsqua e in occasione delle festività previste dal calendario scolastico regionale.

 

Informazioni

Ufficio Happy Bus: tel. 0521/214 334 oppure 214 424

e-mail happybus@tep.pr.it

Reclami e segnalazioni

e-mail tep@tep.pr.it

 

Allegati