Come iscriversi al sito

anno scolastico 2016/2017

Per inoltrare la domanda per il servizio per l’anno scolastico 2016/2017 il genitore (o tutore) che intende iscrivere uno o più alunni al servizio deve registrarsi al sito happybus.tep.pr.it, compilando il modulo di registrazione con tutti i suoi dati.

Per i bambini già iscritti al servizio per l'anno scolastico 2015/2016 è possibile confermare l'iscrizione anche per l'anno scolastico 2016/2017, seguendo la procedura indicata al seguente link.

Come procedere con l’iscrizione al servizio HAPPY BUS

1. Accedere al sito happybus.tep.pr.it

2. Cliccare su Registrati

3. Compilare tutti i dati delle prime sei righe indicando, se disponibile, anche un indirizzo di posta elettronica.

4. La parte sottostante indicata come Altri recapiti (non obbligatoria), andrà compilata con nomi e numeri di telefono di persone autorizzate al ritiro degli alunni iscritti o utili per la loro gestione durante il servizio (potrà sempre essere modificata ed integrata in seguito).

5. Cliccando su Registrati la registrazione verrà salvata e il sistema invierà la password per l’accesso via sms e/o mail.

6. Ritornare alla pagina iniziale di iscrizione al servizio.

7. Inserire il proprio codice fiscale e la password arrivata tramite sms e/o mail. A questo punto è possibile cambiare la password assegnata in automatico con una personalizzata.

8. Una volta confermata la nuova password sarà possibile entrare nel vostro account personalizzato ed utilizzare tutte le funzioni del sito per le iscrizioni e le richieste di variazione Happy Bus.

9. Per iscrivere un bambino premere su Iscrizione alunno ed inserire tutti i dati richiesti.

10. Completare la procedura cliccando su Conferma iscrizione.

11. Procedere come sopra per ogni bambino che desiderate iscrivere al servizio.

 

In seguito alla data di chiusura delle iscrizioni non sarà più possibile modificare e/o iscrivere nuovi alunni e i dati inseriti verranno elaborati da TEP per la creazione dei percorsi.