ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Le iscrizioni al servizio per l’anno scolastico 2020/2021 aprono il 30 aprile e si chiudono il 7 giugno.

Da quest’anno sarà possibile iscriversi solo on line, anche grazie al nuovo portale per le iscrizioni accessibile anche da smartphone

Ricordiamo che per usufruire del servizio dal 29 settembre è necessario iscriversi entro il 7 giugno. Una volta visionato il percorso (che sarà disponibile dal 27 luglio) si potrà confermare o meno la propria adesione al servizio, recandosi presso gli sportelli Tep entro l'11 settembre per attivare il proprio abbonamento.

NUOVE ISCRIZIONI: per poter presentare la domanda d'iscrizione al servizio Happy Bus, il genitore (o tutore) deve registrarsi. A registrazione completata, sarà possibile iscrivere gli alunni, richiedere variazioni, stampare i percorsi e la dichiarazione di responsabilità.
Hai bisogno di aiuto per completare la registrazione al portale Happy Bus?

 

GIÀ ISCRITTI PER L'A.S. 2019/2020: chi ha già utilizzato il servizio durante l'a.s. 2019/2020, non ha bisogno di reinserire i dati dell’alunno, ma è sufficiente che confermi i dati anche per l’anno scolastico 2020/2021, seguendo le istruzioni.
Hai bisogno di informazioni su come confermare la precedente iscrizione?

La domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e inoltrata correttamente sarà visibile sul portale happybus.tep.pr.it nella sezione Elenco alunni iscritti-Elenco richieste d’iscrizione anno 2020/2021 con l’indicazione “Iscritto da web”. I richiedenti riceveranno un sms o una email di conferma dell’inserimento. Successivamente, la richiesta sarà visibile nella sezione Elenco alunni iscritti del portale happybus.tep.pr.it con l'indicazione "In lavorazione".

I percorsi elaborati sulla base delle richieste pervenute saranno disponibili a partire dal 27 luglio (la data potrebbe variare in funzione dell’emanazione di norme che implichino modifiche alle modalità di erogazione del servizio previste dal Regolamento). L’accettazione e la proposta di servizio personalizzata saranno visibili sul proprio account sul portale happybus.tep.pr.it; i percorsi saranno inviati all’indirizzo mail indicato al momento dell’iscrizione.

Sarà possibile visualizzare la proposta di servizio anche inviando da uno dei numeri indicati all'atto dell'iscrizione un sms al numero 331/1725049 o rivolgendosi direttamente agli sportelli Tep di barriera Bixio o p.le Paer (a fianco del Teatro Regio), dopo aver prenotato l’appuntamento (clicca qui per sapere come prenotare)

TARIFFE DEL SERVIZIO

Le tariffe sono stabilite in base alla classe di reddito del nucleo familiare (come indicato nella tabella seguente) e agevolano le famiglie con più figli iscritti al servizio.

Classi ISEE (in corso di validità)

tariffa mensile

Il 1° figlio

Il 2° figlio

Dal 3° figlio

Da € 0 a € 6.360,17

€ 10

€ 10

€ 10

Da € 6.360,18 a € 11.764,89

€ 25

€ 20

€ 17,50

Oltre € 11.764,90

€ 37

€ 29,50

€ 26

Chi dovesse avere difficoltà nel registrarsi al portale o nell’iscriversi on line, dal 7 maggio può contattare l’ufficio Happy Bus al numero 0521/214424 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 17).

Informazioni

Ufficio Happy Bus: tel. 0521/214 424

e-mail happybus@tep.pr.it

Suggerimenti e segnalazioni

e-mail tep@tep.pr.it

 

 

Allegati