Prenota on line

la tua corsa: è facile!
  1. Clicca qui per aprire il modulo di prenotazione on line

  2. Seleziona il servizio che vuoi utilizzare.

  3. Inserisci l'indirizzo e le località di partenza. Possibilmente, ove richiesto, ricordati il numero civico per individuare la fermata più vicina a te.

  4. Inserisci l'indirizzo e la località di destinazione.

  5.  Seleziona il giorno in cui ti serve il servizio.

  6. A questo punto devi inserire l'ora in cui ti dobbiamo venire a prendere, o l'ora in cui vuoi che ti portiamo a destinazione, selezionando, a lato dell'orario, l'opzione "partenza" oppure "arrivo".

  7. Ora è sufficiente che tu indichi per quante persone stai prenotando la corsa e se ci sono disabili. La tua corsa in giro per la città è pronta a partire! Cliccando su "conferma" ti apparirà la nostra proposta per la tua corsa.

  8. Nel caso in cui la corsa da te richiesta non sia disponibile ti verranno fatte proposte alternative (a un orario diverso o con un altro indirizzo di partenza o di destinazione). Valuta se una di queste proposte può rispondere ugualmente alle tue esigenze e, in tal caso, selezionala e clicca su "conferma".

  9. Una volta confermata la tua corsa ti verranno chiesti i tuoi dati personali, nome, cognome e numero di telefono, per fissare la prenotazione.

Se desideri prenotare ora clicca qui

Se preferisci puoi prenotare la tua corsa chiamando il numero 840 22 22 23.