Servizio urbano notturno

Pronto Bus e parte la serata!

COSA
Il Pronto Bus è il primo autobus serale a chiamata. Senza orari fissi, dove e quando vuoi tu: una telefonata e via, parte la tua corsa personale verso il centro città.
 
COME
Per richiedere la tua corsa per il centro città e ritorno basta chiamare il numero 840 22 22 23 o compilare il modulo on line seguendo le istruzioni su questo sito. Il servizio ti dirà in quanto tempo arriverà il tuo Pronto Bus. Un autobus ti verrà a prendere direttamente alla fermata più vicina al luogo dove ti trovi. Non c’è bisogno di andare lontano: le fermate del Pronto Bus in tutta Parma sono più di mille.
Da oggi puoi contare su un servizio pensato per tutti coloro che amano vivere la città senza preoccuparsi del parcheggio.
 
QUANDO
Il servizio è attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 20.15 all’1.15. La corsa può essere prenotata in qualsiasi momento dopo le 18.00, poco prima dell’effettivo utilizzo o con qualche giorno di anticipo (max una settimana prima). Nelle serate di mercoledì sono talvolta previsti ritorni a orari prefissati dalle discoteche di Parma.
Telefona al numero 840 22 22 23 per conoscere le serate previste e gli orari di rientro programmati.
Il servizio è sospeso il 24 e 25 dicembre e il 1° maggio.
 
QUANTO
Un biglietto con validità oraria costa € 2,50. Con € 3,00 puoi viaggiare quante volte vuoi, nell’arco della stessa serata, sul Pronto Bus e sulle normali linee notturne.
Tutti i biglietti sono acquistabili esclusivamente in vettura con denaro contato.
 
DOVE
Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 10 luglio 2008
modificato:martedì 28 ottobre 2014