Descrizione
La procedura di richiesta dei voucher di ristoro per gli abbonamenti non utilizzati causa lockdown si è conclusa il 30 novembre 2020.
Tutti i voucher emessi scadranno entro il 30 novembre 2021 e comunque entro 1 anno dalla data di emissione.
I voucher non utilizzati alla data di scadenza non potranno essere utilizzati, rimborsati o convertiti in alcun modo.

I voucher emessi entro tale data sono utilizzabili entro un anno dalla loro emissione e sono spendibili per l’acquisto o la ricarica di abbonamenti al trasporto pubblico o per biglietti (singoli o multicorse) da comprare in un’unica soluzione.
Il voucher può essere speso dal titolare dell’abbonamento cui è riferito (o da un genitore nel caso di utenti minorenni) per l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di titoli di viaggio, qualora l’utente non sia interessato a rinnovare l’abbonamento.
Il voucher non può essere convertito in denaro. Il voucher ha validità di 1 anno dalla data di emissione.
Il voucher può essere utilizzato presso tutti gli sportelli Tep e per il rinnovo di abbonamenti via web.
Il voucher non è utilizzabile per il rinnovo presso le rivendite o presso gli sportelli bancomat o con l’homebanking, mentre sarà possibile utilizzarlo presso il Punto Mobile.
Per utilizzare il voucher presso gli sportelli Tep e presso il Punto Mobile è necessario presentarsi con il voucher già stampato; in caso contrario, il rinnovo con voucher non potrà essere fatto e per utilizzarlo sarà necessario presentarsi un’altra volta allo sportello.
Si ricorda che per accedere agli sportelli Tep è necessario prenotare un appuntamento.