Descrizione

Parma

PIAZZALE MAESTRI  – LUNEDI’ dalle 7.00 alle 15.00

Linea 8: proveniente dal centro città, giunta in via Cella, percorrerà via Cenni (fermata provvisoria) e strada Traversetolo, dove riprenderà il consueto tragitto. Nessuna deviazione in direzione contraria.

STRADA D’AZEGLIO  – GIOVEDI’ intera giornata

Linee 3 – 4 – 5 – 7: la fermata di strada D’Azeglio – Ospedale Vecchio in direzione ovest sarà posticipata ed effettuata al termine dei portici.

Borgotaro

VIALE BOTTEGO – LUNEDI’ da inizio servizio alle ore 15.00

Linea 2440 Borgotaro – Bedonia: percorrerà via Lungotaro Imbriani Brigate Julia, via Roma, per riprendere i rispettivi regolari percorsi in via Piave, effettuando una fermata provvisoria presso il teatro Farnese. Stessa deviazione per i bus in arrivo da Bedonia.

Linea 2350 Borgotaro – Bardi e 2435 servizio urbano: provenienti dalla Stazione e dirette a Bardi e all’ospedale, dopo il ponte San Rocco, i bus svolteranno a destra in via Lungotaro Imbriani Brigate Julia, effettueranno la fermata di piazza Farnese, per riprendere quindi il regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.

Linee 2345 – 2445 – 2450 – 2353 – 2354 – 2452 – 2451 – 2470: si attesteranno in piazza Farnese senza transitare lungo viale Bottego.

Felino

PIAZZA MIODINI – SABATO da inizio servizio alle ore 15.00

Linea 6

Gli autobus provenienti da Parma, giunti a Felino, alla rotatoria svolteranno a sinistra in via Roma, a destra in via Allende, a destra in via Calestano, per effettuare la sosta di capolinea presso il deposito Tep. Alla ripartenza, i bus ripercorreranno via Roma, via Verdi, via Baldi, quindi via Calestano in direzione Parma. La fermata di piazza Miodini verrà effettuata all’esterno del piazzale, in corrispondenza di quella esistente.

Una fermata provvisoria, in sostituzione della consueta fermata di piazza Miodini, sarà posta in via Allende, dopo l’incrocio con via Roma.

Linee extraurbane 2530, 2532 e 2545

Osserveranno il percorso regolare come dal lunedì al venerdì, effettuando la fermata di piazza Miodini all’esterno del piazzale.

Le coincidenze con la linea 6 avverranno presso il piazzale del deposito Tep.

Palanzano

PIAZZA CARDINAL FERRARI – MERCOLEDI’ dalle 8.00 alle 13.00

Corsa extraurbana 6252sm: anziché transitare come di consueto dalla piazza, resterà instradata sulla Strada Provinciale, dove effettuerà anche la fermata di carico/scarico.

Sant’Ilario d’Enza

VIA ROMA – SABATO intera giornata

Linea 23: gli autobus provenienti da Parma, giunti a Sant’Ilario d’Enza, anziché imboccare come di consueto via Roma, percorreranno via B. Ferrari (via Emilia), effettueranno inversione di marcia attorno alla rotatoria, per riprendere il regolare percorso di nuovo sulla via Emilia.

San Polo d’Enza

PIAZZA MATTEOTTI – GIOVEDI’ dalle 7.00 alle 14.00

Linea 11: giunti a San Polo d’Enza in via XXIV Maggio, i bus svolteranno a sinistra in via Borghi, raggiungeranno la prima rotatoria, effettueranno inversione di marcia attorno alla stessa, ripercorreranno via Borghi, quindi svolteranno a destra in via XXIV Maggio, per effettuare capolinea presso la fermata. Alla ripartenza riprenderanno il regolare percorso in direzione Traversetolo.

San Secondo Parmense

PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ E VIA GARIBALDI – MERCOLEDI’ dalle 6.00 alle 14.00

Linea 23: giunti in viale Matteotti a San Secondo, anziché svoltare come di consueto a sinistra in via Garibaldi, i bus svolteranno a destra in via I° Maggio, per effettuare capolinea presso via Po e ripercorrere le stesse vie in direzione contraria. Una coppia di fermate provvisorie sarà posta lungo viale Matteotti.

Linee 2130 – 2121 – 2135 – 2106 – 2105 – 2110: fermata spostata su via Matteotti, prima della rotatoria con via I° Maggio, dove saranno effettuate eventuali coincidenze da/per Parma.

Soragna

PIAZZA GARIBALDI – LUNEDI’ dalle 8.00 alle 13.00

Linee 2125 – 2130 -2121 e 2120: provenienti da Busseto, giunti in via IV Novembre a Soragna i bus percorreranno via Vittorio Veneto, via Roma, via Trieste per riprendere il percorso in via Dante.

Sorbolo

VIA GRAMSCI – MERCOLEDI’ da inizio servizio alle ore 15.00

Linea 2871 Parma – Viadana e linea 2810 Parma – Castelnovo Sotto: provenienti da Parma, giunti a Sorbolo in via Gramsci, i bus svolteranno a destra in via Rimembranze, via I° Maggio, dove riprenderanno il loro regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.

Linea 2815 Parma – Mezzani: provenienti da Parma, giunti a Sorbolo in via Gramsci, i bus svolteranno a destra in via Rimembranze, via I° Maggio, via Buozzi, via Clivio, via Martiri della Libertà, dove riprenderanno il loro regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.

Linea urbana 21: provenienti da Parma, giunti a Sorbolo in via Gramsci, i bus svolteranno a destra in via Rimembranze, via I° Maggio, via Buozzi, via Clivio, via Martiri della Libertà, via XI Settembre, dove riprenderanno il loro regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.

Corse Parma – Sorbolo della linea 2810: provenienti da Parma, giunti a Sorbolo in via I° Maggio, i bus svolteranno a sinistra in via Rimembranze, via Gramsci, dove riprenderanno il loro regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.

Due coppie di fermate provvisorie verranno poste rispettivamente in via Gramsci all’angolo con via Rimembranze ed in via Clivio all’angolo con via Martiri della Libertà.

Traversetolo

CENTRO PAESE – DOMENICA dalle 6.00 alle 15.00

Linea 2730: giunta alla rotatoria via Verdi/via Roma, percorrerà via Verdi, quindi viale Toscanini, per riprendere il regolare percorso lungo la SP17, effettuando capolinea ed eventuali coincidenze in località Le Piane. Stessa deviazione in direzione contraria.

Linee 2705 – 2706: provenienti da San Polo d’Enza, i bus percorreranno via F.lli Cantini, svolteranno a destra in via Verdi, per riprendere i consueti tragitti.