Descrizione
- Devo modificare la tratta sull’abbonamento GRANDE di mio figlio/a.
E’ possibile richiedere modifiche entro e non oltre il 31/12/2021 accedendo, previo appuntamento, a una delle biglietterie TEP. Sarà necessario presentarsi allo sportello con la stampa del riepilogo allegato alla mail di conferma di Roger e di un valido documento di riconoscimento del richiedente o del genitore se il titolare è minorenne.
- Ho sbagliato a compilare la richiesta sul form Roger/Grande, posso fare una variazione?
Le variazioni sono possibili fino al 31/12/2021, previo appuntamento, presso una delle biglietterie TEP. Sarà necessario presentarsi allo sportello con la stampa del riepilogo allegato alla mail di conferma di Roger e di un valido documento di riconoscimento del richiedente o del genitore se il titolare è minorenne.
Le variazioni ammesse sono le seguenti:
- variazione di tratta
- cambio supporto (da app a card Mi Muovo e viceversa)
Per tutte le altre variazioni sarà necessario rivolgersi a Roger:
call center: +39 051 021 6843
(7.00 – 20.00 dal lunedì al venerdì / 7.00 – 19.00 il sabato)
e-mail: supporto@rogerapp.it
- Pur avendo fatto richiesta di abbonamento su tessera Mi Muovo, è possibile ottenerlo anche sull’app Roger? Ho l’abbonamento su app, posso averlo contemporaneamente anche su card Mi Muovo?
Non è possibile richiedere l’abbonamento su entrambi i dispositivi. Neppure in un secondo tempo.
- Ho richiesto l’abbonamento su app ma preferirei, invece, la tessera fisica (o viceversa). Cosa devo fare per richiedere la variazione?
Il passaggio da abbonamento digitale disponibile su app a card Mi Muovo è possibile, previo appuntamento, presso una delle nostre biglietterie. E’ necessario presentarsi con la stampa del riepilogo allegato alla mail di conferma di Roger e di un valido documento di riconoscimento del richiedente o del genitore se il titolare è minorenne.