Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Deviazione a San Martino Sinzano

da mercoledì 20 aprile fino a fine lavori
Data:

15 Aprile 2022

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

Si comunica che, da mercoledì 20 aprile 2022 e fino al termine dei lavori interessanti un tratto di Strada San Martino, la corsa n. 5301 Bis (effettuata dalla ditta Rossi Mora) della linea extraurbana n.2535 Calestano – Limido – San Martino Sinzano – Parma osserverà la seguente deviazione di percorso:

– proveniente da Calestano, giunta in Strada San Martino nei pressi dell’abitato di San Martino Sinzano, effettuerà inversione di marcia nel piazzale antistante la Chiesa (dove verrà posta una fermata provvisoria), quindi ritornerà su Strada San Martino, svolterà a destra in Strada Pilastrello, ancora a destra sulla SP15, per riprendere il regolare percorso nei pressi della SS62, dopo l’abitato di Stradella.

Stessa deviazione in direzione contraria per la corsa 5302 Bis.

 La corsa N. 5301 (effettuata dal personale di Calestano), proveniente da Sala Baganza, giunta nei pressi di Strada Pilastrello, proseguirà sulla SP15 senza effettuare la diramazione nel centro abitato di San Martino Sinzano, e riprenderà il suo regolare percorso sulla SS62 dopo l’abitato di Stradella.

La corsa n. 5302, in direzione contraria, effettuerà, invece, la stessa deviazione della corsa n. 5302 Bis sopra descritta.