Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Deviazione linea 6 causa interruzione S.P. 9 di Golese

da lunedì 13 settembre
Data:

10 Settembre 2021

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

Si comunica che, a seguito della prosecuzione della chiusura al traffico del sottopasso di Via Golese (SP9), da lunedì 13 settembre 2021 e fino a nuovo ordine, la linea urbana n. 6 e la linea extraurbana n. 2830 Coltaro – Colorno – Vicomero – Parma osserveranno le seguenti deviazioni di percorso:

Linea urbana n. 6

  • le corse provenienti da Parma, giunte alla rotatoria con Viale delle Esposizioni, anziché proseguire per Baganzola, svolteranno a destra in via Rizzi ed effettueranno capolinea provvisorio presso il parcheggio del Caseificio Margi srl. (via Rizzi n. 13).
  • le corse dirette a Parma ripartiranno solo dopo aver effettuato coincidenza con il pullmino della ditta Ricco’ in arrivo da Baganzola, e percorreranno via Rizzi, alla rotatoria svolteranno a sinistra in Viale delle Esposizioni, per ritornare su str. Baganzola e proseguire sul consueto percorso.

Linea extraurbana n. 2830 Coltaro–Colorno–Torrile–Vicomero – Parma (corse nn. 8701 – 8705 – 8705bis)

provenienti rispettivamente da Coltaro, Sanguigna e Torrile, superato l’abitato di Rivarolo, anziché proseguire per Vicomero-Baganzola, i bus svolteranno a sinistra in Via Matteotti, alla rotatoria a destra sulla Strada Asolana, imboccheranno Via Europa, Ponte Nord, Via Reggio, Cornocchio, per riprendere il consueto percorso in Via Savani.

L’abitato di Baganzola, in sostituzione delle corse sopra menzionate transitanti alle ore 7,15, verrà servito da due corse bis, entrambe in partenza da Cervara alle ore 6,55 che, una volta giunte a Baganzola alle ore 7,00, torneranno verso Vicomero, svolteranno a destra in Via Matteotti (San Siro), Strada Asolana, Via Europa, Stazione FS.
Quindi, dalla Stazione FS, una delle due corse si instraderà lungo V.le Piacenza, V.le Osacca, Via Gramsci, V.le dei Mille, Barriera Bixio, V.le Caprera, V.le Martiri della Libertà, V.le Pier Maria Rossi, V.le Tanara, Via Toscana ITIS.
L’altra corsa, invece, percorrerà interamente il Lungoparma, Ponte Italia, V.le Caprera, per terminare il proprio tragitto a Barriera Bixio.

Linea extraurbana n. 2830 Parma – Vicomero – Torrile – Colorno – Coltaro (corse nn. 8714 – 8714bis – 8718)

giunti alla rotatoria con V.le delle Esposizioni, i bus percorreranno la complanare, Via Colorno, prima di San Polo imboccheranno a sinistra la tangenziale in direzione Torrile, alla rotatoria svolteranno a sinistra in Via Matteotti, a sinistra nella SP9 Golesana, raggiungeranno Baganzola, effettueranno inversione di marcia presso il capolinea urbano, per riprendere i rispettivi regolari percorsi.

Linea extraurbana n. 2830 (corse con capolinea in Strada Vecchia di Baganzola)

provenienti da Coltaro – Colorno – Torrile – Vicomero, anziché fermarsi come di consueto a Baganzola, i bus proseguiranno fino al capolinea provvisorio presso la rotatoria delle Fiere, dove effettueranno coincidenza con la linea 6.