Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Deviazioni per lavori in viale Sette Fratelli Cervi

Dal 16 gennaio
Data:

12 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

A seguito di lavori che comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia in direzione ovest – est in un tratto di viale 7 Fratelli Cervi, dall’inizio del servizio di lunedì 16 gennaio 2023 e fino al termine dei lavori stessi, le linee urbane interessate subiranno le modifiche di percorso di seguito evidenziate.

Linea urbana 8

Provenienti dal capolinea di via De Chirico/via Savinio e diretti verso il centro città, giunti in via Martiri di Cefalonia, gli autobus svolteranno a destra in via Anna Frank, a sinistra in via Torelli, dove riprenderanno il loro regolare tragitto.

Una fermata provvisoria, in sostituzione di quella di via Martiri di Cefalonia – chiesa, sarà posta in via Anna Frank.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Bis linea 8 delle ore 7.25 da via Nenni

Giunto in via Montebello, la percorrerà interamente, quindi imboccherà via Bizzozero, per riprendere il regolare percorso in viale Solferino.

Linea urbana 15

Provenienti da via Jacobs e diretti verso il centro città, giunti in strada Pastrengo, i bus percorreranno via Bizzozero e viale Duca Alessandro, dove riprenderanno il loro regolare percorso.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Per l’occasione sarà riattivata la fermata posta lungo viale Duca Alessandro, nel tratto compreso tra viale Solferino e viale 7 Fratelli Cervi.

Lungo i percorsi deviati verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.