E-bike e monopattini gratis per gli abbonati interurbani ed extraurbani

Chi ha un abbonamento interurbano o extraurbano può chiedere i voucher via web: 50 euro al mese per chi ha un titolo annuale, 30 euro per i mensili per viaggiare gratis con bici elettriche e monopattini.

Data:

9 Agosto 2024

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

Arriva a Parma un’iniziativa volta a promuovere l’uso combinato del trasporto pubblico e dei servizi di sharing mobility, per una mobilità sempre più sostenibile e integrata che potrà facilitare gli spostamenti in città con mezzi alternativi all’auto privata.

Grazie a un bando pubblicato da TEP, finanziato dal Fondo nazionale per il trasporto pubblico locale tramite la Regione Emilia-Romagna, le società che gestiscono i servizi di mobilità condivisa nel Comune di Parma, hanno la possibilità di offrire sconti sulle tariffe a favore degli abbonati al servizio interurbano ed extraurbano di TEP.

Gli abbonati al trasposto pubblico interurbano ed extraurbano TEP possono noleggiare gratuitamente i monopattini e le ebike Tier-Dott che gestisce a Parma il servizio di monopattini elettrici e di biciclette elettriche condivise.

La società Tier-Dott, quindi, erogherà voucher agli abbonati maggiorenni del servizio interurbano ed extraurbano di TEP: un voucher del valore di 50€ al mese (per ogni mese di validità del titolo di viaggio acquistato) per i possessori di un abbonamento annuale interurbano o extraurbano e di 30€ per gli abbonamenti al servizio interurbano o extraurbano mensile.

Come ricevere il voucher

Il singolo voucher potrà essere richiesto ad ogni emissione di un nuovo abbonamento accedendo alle pagine:

L’iniziativa è attiva fino a esaurimento dei fondi disponibili.