Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Monticelli Terme: deviazione linee 2735, 2740, 2745 e linea 11 per lavori in via Marconi

Da mercoledì 21 ottobre
Data:

22 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

Si informa il personale che, a seguito di lavori che comporteranno la chiusura al traffico veicolare di un tratto di via Marconi a Monticelli Terme, dalle ore 8.00 di mercoledì 21 ottobre 2020 e fino al termine dei lavori, la linea urbana n° 11 (Parma – Monticelli – Montecchio) e le linee extraurbane interessate dovranno osservare le seguenti deviazioni di percorso:

Linea 11 e linea extraurbana 2735: in partenza da Parma, giunti a Monticelli Terme in via Marconi, immediatamente dopo la fermata i bus svolteranno in via Matteotti, via Montepelato Sud, dove riprenderanno i loro rispettivi regolari percorsi.

In direzione contraria, provenienti da Montecchio, giunti a Monticelli Terme in via Montepelato Sud, i bus svolteranno in via di Vittorio, via Nenni, effettueranno inversione di marcia presso la casa di cura, per ripercorrere via Nenni, via di Vittorio (senza effettuare fermate), via Montepelato Sud, via Parma (circonvallazione), e riprendere i rispettivi consueti tragitti in strada Montechiarugolo.

Una fermata provvisoria in direzione Montecchio sarà posta in via Montepelato Sud angolo via Di Vittorio. Una coppia di fermate verrà posta in via Nenni in prossimità del semaforo. Una fermata provvisoria in direzione Parma sarà posta in strada Montechiarugolo presso il distributore del metano.

Linee extraurbane 2740 e 2745: anziché percorrere via Ponticelle e via Montepelato Nord, i bus percorreranno in entrambi i sensi di marcia via Nenni, effettuando le fermate provvisorie ivi presenti.

Le corse con diramazione o in partenza dalla casa di cura, provenienti da Parma, percorreranno via Marconi, via Matteotti, via Montepelato Sud, via di Vittorio, via Nenni, casa di cura, dove riprenderanno i percorsi previsti (per la corsa n. 7901 vedere la deviazione sopra riportata).