Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Salsomaggiore: lavori in via Salvo D’Acquisto, linee deviate

Da lunedì 2 maggio
Data:

28 Aprile 2022

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

Dall’inizio del servizio di lunedì 2 maggio 2022 e fino al termine dei lavori interessanti via Salvo D’Acquisto e via per Parma a Salsomaggiore Terme, le corse interessate osserveranno le seguenti deviazioni di percorso:

Corse dirette Fidenza – Salso (linea 2205): in partenza dalla Stazione FS di Salsomaggiore, i bus percorreranno via Corridoni, svolteranno a destra in via Matteotti, via Parma, per riprendere il loro regolare percorso alla fermata di Campore. Nessuna deviazione in direzione contraria provenienti da Fidenza.

Linea 2210: proveniente da Pellegrino Parmense, giunta alla stazione FS di Salsomaggiore, percorrerà via Corridoni, svolterà a destra in via Matteotti, via Parma, a destra sul ponte Iqbal Masih, per riprendere il suo regolare percorso in direzione Montauro. Nessuna deviazione in direzione contraria.

Linea 2226 Servizio Urbano di Salsomaggiore: le corse in partenza dalla stazione FS di Salsomaggiore e dirette in via Salvo D’Acquisto percorreranno via Corridoni, svolteranno a destra in via Matteotti, via Parma, per raggiungere la fermata di Campore, effettuare inversione di marcia, imboccare il ponte Iqbal Masih, svoltare a destra in via Salvo D’Acquisto e ritornare in stazione FS.

Sui percorsi deviati saranno effettuate tutte le fermate presenti.