Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Strada Langhirano chiusa per lavori, linee 7 e 21 deviate

Da lunedì 4 luglio
Data:

1 Luglio 2022

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

A seguito della chiusura al traffico di un tratto di strada Langhirano, dall’inizio del servizio di lunedì 4 luglio 2022 e fino al termine dei lavori, le linee di trasporto pubblico interessate subiranno le modifiche di percorso di seguito evidenziate:

  • Linea urbana 7: provenienti dal centro città e diretti verso l’Università, giunti alla rotatoria con Via Enza, i bus percorreranno Strada Langhirano, Ponte Dattaro, V.le du Tillot, Ponte Stendhal, Strada Langhirano, dove riprenderanno il regolare percorso. Al ritorno, giunti in Strada Langhirano, i bus imboccheranno il Ponte Stendhal, Via Neipperg, Strada Pastrengo, Via Montebello, Ponte Dattaro, Strada Langhirano, per riprendere il consueto tragitto in Via Enza.

Lungo la deviazione non verranno osservate le fermate di Strada Pastrengo e di Via Montebello. Verrà, invece, osservata la coppia di fermate di Strada Langhirano presso il Centro Contabile.

  • Linea urbana 21: provenienti dalla Stazione FS e diretti verso l’Università, giunti all’imbocco con Ponte Dattaro, i bus proseguiranno lungo V.le du Tillot, Ponte Stendhal, quindi Strada Langhirano, dove riprenderanno il consueto tragitto.

Stessa deviazione in direzione contraria.

Saranno effettuate le coppie di fermate poste rispettivamente in prossimità del Ponte Dattaro, normalmente osservate dalla linea urbana n. 13, ed in Strada Langhirano presso la gelateria “Mille Voglie”.