Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Via Emilia Est a senso unico: linee 3, 4 e 23 deviate

Da lunedì 19 luglio
Data:

16 Luglio 2021

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

Si comunica che, dall’inizio del servizio di lunedì 19 luglio 2021 e fino al termine dei lavori, causa istituzione del senso unico di marcia in direzione ovest-est in un tratto di via Emilia Est a seguito di lavori interessanti la sede stradale, le linee di trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

  • Linee urbane 3 e 23: in direzione centro città percorreranno via Emilio Lepido, via XXIV Maggio, via Casa Bianca, via Zarotto, per riprendere il regolare percorso in strada Elevata. Nessuna deviazione in senso contrario.
  • Linea urbana 4: in direzione centro città, giunta in via Passo del Lagastrello, percorrerà via Emilia Est, via XXIV Maggio, via Casa Bianca, via Zarotto, per riprendere il consueto tragitto in strada Elevata. Nessuna deviazione in direzione via Parigi.

Sui percorsi deviati delle linee 3 e 4 saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti, mentre sul percorso deviato della linea 23 verranno effettuate, a richiesta, le fermate di via Casa Bianca angolo via Newton, in corrispondenza della fermata della linea 9, e l’ultima fermata di via Zarotto, in corrispondenza della fermata della linea 5.