Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Via Emilia Est e via Emilio Lepido a senso unico per lavori, linee deviate

Da giovedì 4 agosto
Data:

4 Agosto 2022

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

Da giovedì 4 agosto 2022 e fino al termine dei lavori, causa prosecuzione del senso unico di marcia in direzione est-ovest in via Emilia Est ed in via Emilio Lepido e chiusura dell’incrocio tra via Passo del Lagastrello e via Emilio Lepido, a seguito di lavori interessanti la sede stradale, le linee di trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

Linee urbane 3 e 23: provenienti dal centro città e diretti verso est, giunti alla rotatoria tra strada Zarotto e via Mantova, i bus percorreranno strada Zarotto, strada Casa Bianca, via XXIV Maggio, via Sidoli, via Muratori, via Giovenale, quindi a destra in via Emilio Lepido la linea 23, a sinistra in via Emilio Lepido la linea 3, per effettuare regolare capolinea. Nessuna deviazione in direzione contraria.

Linea urbana 4: provenienti dal centro città e diretti verso est, giunti alla rotatoria tra strada Zarotto e via Mantova, i bus percorreranno via Mantova, effettueranno capolinea in via Scola. Stessa deviazione in direzione contraria.

Sui percorsi deviati delle linee 3 e 4 saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti, mentre sul percorso deviato della linea 23 verranno effettuate, a richiesta, la prima fermata di strada Zarotto e la fermata di strada Casa Bianca angolo via Newton.

La linea 23 in direzione Ovest (stazione FS) su via Emilio Lepido e via Emilia Est effettuerà tutte le fermate presenti (in sostituzione della linea 4 che non vi transita).