Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Come utilizzare il voucher abbonamenti

Tutte le informazioni per utilizzare il voucher di ristoro per gli abbonamenti non utilizzati causa lockdown della primavera 2020

Data:

2 Settembre 2020

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

La procedura di richiesta dei voucher di ristoro per gli abbonamenti non utilizzati causa lockdown si è conclusa il 30 novembre.

I voucher emessi entro tale data sono utilizzabili entro un anno dalla loro emissione e sono spendibili per l’acquisto o la ricarica di abbonamenti al trasporto pubblico o per biglietti (singoli o multicorse) da comprare in un’unica soluzione.

Il voucher può essere speso dal titolare dell’abbonamento cui è riferito (o da un genitore nel caso di utenti minorenni) per l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di titoli di viaggio, qualora l’utente non sia interessato a rinnovare l’abbonamento.

Il voucher non può essere convertito in denaro. Il voucher ha validità di 1 anno dalla data di emissione.

Il voucher può essere utilizzato presso tutti gli sportelli Tep e per il rinnovo di abbonamenti via web.
Il voucher non è utilizzabile per il rinnovo presso le rivendite o presso gli sportelli bancomat o con l’homebanking, mentre sarà possibile utilizzarlo presso il Punto Mobile.

Per utilizzare il voucher presso gli sportelli Tep e presso il Punto Mobile è necessario presentarsi con il voucher già stampato; in caso contrario, il rinnovo con voucher non potrà essere fatto e per utilizzarlo sarà necessario presentarsi un’altra volta allo sportello.

Si ricorda che per accedere agli sportelli Tep è necessario prenotare un appuntamento.