Rimborso abbonamenti Fondo Idrocarburi

dal 7 gennaio 2020

 

Si comunica che è stata rinnovata la Convenzione con la Regione Emilia Romagna per le agevolazioni tariffarie da riconoscere ai residenti nei comuni sede di estrazione di idrocarburi.

Le agevolazioni riguardano esclusivamente gli abbonamenti annuali di trasporto pubblico locale e regionale su ferro e su gomma con data di acquisto dal 01/08/2019 al 31/07/2020.

Possono beneficiare delle agevolazioni tariffarie esclusivamente i residenti, alla data di acquisto dell’abbonamento annuale, nei Comuni elencati nella tabella che segue e  ogni beneficiario ha diritto all’agevolazione su un solo abbonamento acquistato nel periodo indicato.

Sono espressamente esclusi dalle agevolazioni gli abbonamenti il cui costo unitario annuale, sostenuto  dall’utente, sia inferiore a 50€.

 

 

Le agevolazioni sono attribuite con la modalità del rimborso da richiedere esclusivamente in via telematica all’indirizzo www.tep.pr.it/fondoidrocarburi  con le seguenti tempistiche:

 

 

I termini di presentazione delle domande sono perentori.

Le richieste di rimborso presentate oltre i termini previsti ma sino al 30/09/2020 saranno acquisite dall’Azienda e potranno essere liquidate, previa verifica della disponibilità di risorse alla fine dell’annualità.  

 

LA DIREZIONE AMMINISTRATIVA                                                                                             

Parma 7 gennaio 2020