Prenota il tuo appuntamento in biglietteria per rinnovare l’abbonamento

Descrizione

Stanco di stare in coda? Da oggi per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento in biglietteria prenoti un appuntamento e l’operatore sarà subito disponibile per te, senza code e senza attese.

Stop Code - Per rinnovare l'appuntamento prendiamoci un appuntamento

Come funziona

Oltre ai tradizionali sistemi di ricarica da remoto (web, bancomat, tabaccherie) è sempre possibile continuare a rivolgersi agli sportelli TEP, ma con la garanzia di poter trovare un operatore a disposizione e di compiere l’operazione rapidamente, senza il rischio di affrontare code e lunghe attese.

La prenotazione è necessaria per qualsiasi operazione legata agli abbonamenti urbani ed extraurbani (rinnovo, nuova emissione, richiesta duplicato, etc), mentre per le altre operazioni quali pagamento di sanzioni, acquisto di biglietti e richiesta di informazioni presso la biglietteria di barriera Bixio è disponibile uno sportello dedicato, con accesso diretto in base alla priorità di arrivo.

Il rinnovo degli abbonamenti Mobility Management può essere prenotato solo presso gli sportelli di barriera Bixio.

Chi desidera la rateizzazione dell’abbonamento deve prenotare l’appuntamento presso gli sportelli di barriera Bixio.

Ricordiamo che per rinnovare l’abbonamento in biglietteria è necessario presentare la card Mi Muovo da ricaricare.

TEP raccomanda a quanti hanno necessità di accedere alle biglietterie per le operazioni di acquisto e di ricarica di prenotare il proprio appuntamento in tempo utile per non arrivare all’ultimo minuto quando gli appuntamenti disponibili risulteranno già tutti occupati. Gli appuntamenti sono prenotabili anche in anticipo rispetto alla scadenza dell’abbonamento. Per chi rinnova il proprio titolo prima della scadenza, infatti, la validità non sarà rinnovata in anticipo, ma partire dal giorno successivo la naturale scadenza dello stesso.

Come prenotare l’appuntamento

L’appuntamento per l’emissione o il rinnovo dell’abbonamento può essere prenotato via web, selezionando lo sportello desiderato.

E’ possibile prenotare anche telefonicamente, contattando dalle 10.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì il numero: