Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Data:

25 Novembre 2022

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

Oggi in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, i lavoratori e le lavoratrici di TEP indosseranno un fiocco rosso in segno di solidarietà nei confronti di tutte le donne vittime di violenza.

L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare chi viaggia in bus su questo problema, perché le donne che vivono situazioni di sopraffazione e discriminazione non siano lasciate sole.

Nel corso dell’anno TEP ha pubblicato ogni mese, nei notiziari aziendali per il personale, una diversa vignetta tra quelle realizzate dall’associazione Maschi che s’Immischiano, per far riflettere i destinatari riguardo ai contesti quotidiani in cui si verificano condizioni di disparità a danno delle donne.

In occasione della ricorrenza di oggi, inoltre, l’azienda condivide con lavoratori e le lavoratrici, oltre che con tutti coloro che viaggiano in bus, l’invito promosso dall’associazione a esprimere riflessioni sulle circostanze nelle quali le donne sono soggette a disparità di genere.

Per info: https://www.facebook.com/MaschiCheSiImmischiano/

Mail: maschichesiimmischiano@gmail.com