Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo
Per disattivarli leggi le istruzioni nella Privacy policy

Descrizione

Parma

PIAZZALE MAESTRI  – LUNEDI’ dalle 7.00 alle 15.00

  • Linea 8: proveniente dal centro città, giunta in via Cella, percorrerà via Cenni (fermata provvisoria) e strada Traversetolo, dove riprenderà il consueto tragitto. Nessuna deviazione in direzione contraria.

STRADA D’AZEGLIO  – GIOVEDI’ intera giornata

  • Linee 3 – 4 – 5 – 7: la fermata di strada D’Azeglio – Ospedale Vecchio in direzione ovest sarà posticipata ed effettuata al termine dei portici.

Borgotaro

VIALE BOTTEGO – LUNEDI’ da inizio servizio alle ore 15.00

  • Linea 2440 Borgotaro – Bedonia: percorrerà via Lungotaro Imbriani Brigate Julia, via Roma, per riprendere i rispettivi regolari percorsi in via Piave, effettuando una fermata provvisoria presso il teatro Farnese. Stessa deviazione per i bus in arrivo da Bedonia.
  • Linea 2350 Borgotaro – Bardi e 2435 servizio urbano: provenienti dalla Stazione e dirette a Bardi e all’ospedale, dopo il ponte San Rocco, i bus svolteranno a destra in via Lungotaro Imbriani Brigate Julia, effettueranno la fermata di piazza Farnese, per riprendere quindi il regolare percorso. Stessa deviazione in direzione contraria.
  • Linee 2345 – 2445 – 2450 – 2353 – 2354 – 2452 – 2451 – 2470: si attesteranno in piazza Farnese senza transitare lungo viale Bottego.

Felino

PIAZZA MIODINI – SABATO da inizio servizio alle ore 15.00

  • Linea 6: gli autobus provenienti da Parma, giunti a Felino, alla rotatoria svolteranno a sinistra in via Roma, a destra in via Allende, a destra in via Calestano, per effettuare la sosta di capolinea presso il deposito Tep. Alla ripartenza, i bus ripercorreranno via Roma, via Allende, per proseguire lungo via Calestano in direzione Parma.
  • Linea 2530 Parma – Felino – Calestano: provenienti da Calestano, giunti a Felino, anziché svoltare come di consueto a destra in via Baldi, i bus proseguiranno lungo via Calestano, alla rotatoria svolteranno a destra in via Roma, a destra in via Allende, di nuovo a destra in via Calestano in direzione Parma. Provenienti da Parma, i bus percorreranno via Roma, via Allende, sinistra via Calestano.
  • Corse da/per San Michele (via Samaria) della linea 2545: le corse in partenza da San Michele Tiorre per Felino – Gaione – Parma, anziché entrare in piazza Miodini, percorreranno via Caimi.
  • Corse da/per San Michele (via Casale) della linea 2545: le corse in partenza da San Michele Tiorre per Felino – Gaione – Parma, anziché entrare in piazza Miodini, percorreranno via Baldi, svolteranno a destra sulla Provinciale per Parma, ancora a destra in Via Roma, destra via Allende, destra via Calestano in direzione Parma. Idem al ritorno. Provenienti da Parma, i bus percorreranno via Roma, via Allende, sinistra via Calestano, via Baldi.

Le coincidenze con la linea 6 avverranno presso il piazzale del deposito Tep.

Una fermata provvisoria, in sostituzione della consueta fermata di piazza Miodini, sarà posta in via Allende, dopo l’incrocio con via Roma.

Palanzano

PIAZZA CARDINAL FERRARI – MERCOLEDI’ dalle 8.00 alle 13.00

  • Corsa extraurbana 6252sm: anziché transitare come di consueto dalla piazza, resterà instradata sulla Strada Provinciale, dove effettuerà anche la fermata di carico/scarico.

Sant’Ilario d’Enza

VIA ROMA – SABATO intera giornata

  • Linea 23: gli autobus provenienti da Parma, giunti a Sant’Ilario d’Enza, anziché imboccare come di consueto via Roma, percorreranno via B. Ferrari (via Emilia), effettueranno inversione di marcia attorno alla rotatoria, per riprendere il regolare percorso di nuovo sulla via Emilia.

San Polo d’Enza

PIAZZA MATTEOTTI – GIOVEDI’ dalle 7.00 alle 14.00

  • Linea 11: i bus in partenza da San Polo d’Enza – via Allende svolteranno a sinistra in viale Risorgimento, a sinistra in via XXV Aprile, a destra in via Gramsci, percorreranno via Togliatti sino alla rotatoria posta in località Ponte Nuovo, svolteranno a sinistra in via Rampognana fino all’intersezione con la provinciale per Montecchio, svolteranno a sinistra fino all’incrocio con via XXIV Maggio (strada per Traversetolo), dove effettueranno eventuale sosta di capolinea in corrispondenza della fermata esistente, per riprendere il consueto percorso. Non sono previste fermate sul percorso deviato.

San Secondo Parmense

PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ E VIA GARIBALDI – MERCOLEDI’ dalle 6.00 alle 14.00

  • Linea 23: giunti in viale Matteotti a San Secondo, anziché svoltare come di consueto a sinistra in via Garibaldi, svolterà a destra in via I° Maggio, per effettuare capolinea presso via Po e ripercorrere le stesse vie in direzione contraria. Una coppia di fermate provvisorie sarà posta lungo viale Matteotti.
  • Linee 2130 – 2121 – 2135 – 2106 – 2105 – 2110: fermata spostata su via Matteotti, prima della rotatoria con via I° Maggio, dove saranno effettuate eventuali coincidenze da/per Parma.

Sorbolo

VIA GRAMSCI – MERCOLEDI’ da inizio servizio alle ore 15.00

  • Linea 21 e linee 2810 – 2815: provenienti da Parma e diretti verso via Gruppini, giunti in via Gramsci a Sorbolo, i bus svolteranno a destra in viale delle Rimembranze, a sinistra in via Clivio, a destra in via Martiri della Libertà, per riprendere i rispettivi regolari percorsi in via XI Settembre. Nessuna deviazione in direzione contraria. Una fermata provvisoria verrà posta in via Gramsci, prima della svolta a destra in viale delle Rimembranze.

Traversetolo

CENTRO PAESE – DOMENICA dalle 6.00 alle 15.00

  • Linea 2730: giunta alla rotatoria via Verdi/via Roma, percorrerà via Verdi, quindi viale Toscanini, per riprendere il regolare percorso lungo la SP17, effettuando capolinea ed eventuali coincidenze in località Le Piane. Stessa deviazione in direzione contraria.
  • Linee 2705 – 2706: provenienti da San Polo d’Enza, i bus percorreranno via F.lli Cantini, svolteranno a destra in via Verdi, per riprendere i consueti tragitti.