Via Bocchi chiusa dalle 7.40 alle 8.15, linea 9 deviata

Nel periodo scolastico dal lunedì al venerdì
Data:

15 Settembre 2023

Tempo di lettura:

meno di un minuto

Descrizione

A seguito della chiusura al traffico veicolare del tratto di via Bocchi prospiciente la scuola Racagni, per tutto il periodo scolastico, dal lunedì al venerdì (nei giorni di scuola), dalle ore 7.40 alle ore 8.15, le corse della linea urbana 9 in partenza da Marore alle ore 7.21 e 7.41, giunte in viale Piacenza, anziché svoltare a destra in via Marchesi, proseguiranno diritto, svolteranno a destra in strada Buffolara, per effettuare regolare capolinea. In direzione contraria, le corse in partenza dal quartiere Crocetta alle ore 7.39 e da piazzale Sant’Ilario alle ore 8.03 percorreranno via La Grola e svolteranno a destra in via Savani, dove riprenderanno il consueto percorso.

Una fermata provvisoria, valida soltanto nei giorni e negli orari sopra indicati, verrà posta in via La Grola, all’intersezione con via San Pier Damiani. Sarà effettuata la fermata della linea 6, posta in via Savani, all’angolo con via Bocchi.

Saranno effettuate, a richiesta, la fermata presente in viale Piacenza, pochi metri dopo l’intersezione con via Marchesi, e la fermata di piazzale Pablo, in sostituzione di quella di via Bocchi/scuola.

Si specifica che eventuali corse in ritardo che dovessero transitare da via Bocchi negli orari di chiusura della strada (ore 7.40 – 8.15) dovranno osservare la medesima deviazione