Prenota il tuo appuntamento in biglietteria per rinnovare l'abbonamento

dal 19 agosto

Stanco di stare in coda? Da oggi per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento in biglietteria prenoti un appuntamento e l’operatore sarà subito disponibile per te, senza code e senza attese.

Prenota subito!

 

COME FUNZIONA

Oltre ai tradizionali sistemi di ricarica da remoto (web, bancomat, tabaccherie) è sempre possibile continuare a rivolgersi agli sportelli TEP, ma con la garanzia di poter trovare un operatore a disposizione e di compiere l’operazione rapidamente, senza il rischio di affrontare code e lunghe attese.

Da quest’anno, infatti, è disponibile un servizio di acquisto degli abbonamenti su appuntamento. E' sufficiente collegarsi alla pagina del servizio per prenotare l’appuntamento con un operatore presso lo sportello desiderato (Barriera Bixio, P.le Paer angolo via Garibaldi o in Cicletteria c/o la Stazione).

 

La prenotazione è necessaria per qualsiasi operazione legata agli abbonamenti (rinnovo, nuova emissione, richiesta duplicato, etc), mentre per le altre operazioni quali pagamento di sanzioni, acquisto di biglietti e richiesta di informazioni presso la biglietteria di Barriera Bixio è disponibile uno sportello dedicato, con accesso diretto in base alla priorità di arrivo.

Chi desidera la rateizzazione dell'abbonamento deve prenotare l'appuntamento presso gli sportelli di b.ra Bixio.

Ricordiamo che per rinnovare l'abbonamento in biglietteria è necessario presentare la card Mi Muovo da ricaricare.

Clicca qui per sapere che documenti servono per richiedere un nuovo abbonamento o rinnovare l'abbonamento che hai già.

 

TEP raccomanda a quanti hanno necessità di accedere alle biglietterie per le operazioni di acquisto e di ricarica di prenotare il proprio appuntamento in tempo utile per non arrivare all’ultimo minuto quando gli appuntamenti disponibili risulteranno già tutti occupati. Gli appuntamenti sono già prenotabili anche per chi ha l’abbonamento in scadenza a settembre. Per chi rinnova il proprio titolo prima della scadenza, infatti, la validità non sarà rinnovata in anticipo, ma partire dal giorno successivo la naturale scadenza dello stesso.

La prenotazione degli appuntamenti non sarà attiva solo per l’estate, ma anche nei mesi successivi e per tutti i titoli di viaggio – annuali, ma anche mensili e trimestrali. Al momento è possibile prenotare appuntamenti tra il 19 agosto e l'11 ottobre. A seguire sarà possibile prenotarli anche per le settimane successive.

Chi non dispone di un collegamento ad internet o di un device per la navigazione (pc, smartphone o tablet) potrà prenotare l’appuntamento anche telefonicamente, contattando il numero 0521 214 441, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30.