Deviazione linee 2, 13 e 21 causa lavori in strada Langhirano

Da giovedì 4 luglio

Si comunica che, a seguito dell’istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita Sud-Nord nel tratto di Strada Langhirano compreso tra la rotatoria con Via Enza e la rotatoria con Via Montanara, dall’inizio del servizio di giovedì 4 luglio 2019 e fino al termine dei lavori (escluso sabato e domenica), le linee di trasporto pubblico interessate subiranno le modifiche di percorso di seguito evidenziate:

 

  • Linee urbane nn. 2 – 13: provenienti dal centro città e diretti verso Via Montanara, giunti rispettivamente in Via Montebello ed in V.le Rustici, anziché transitare come di consueto sul Ponte Dattaro, i bus imboccheranno V.le du Tillot, Ponte Stendhal, Strada Langhirano, Via Montanara, dove riprenderanno i rispettivi regolari percorsi. Nessuna deviazione in direzione contraria.

In sostituzione delle consuete fermate di Strada Langhirano in corrispondenza del Centro Contabile ed in prossimità dell’incrocio con Via Montanara, i bus effettueranno la fermata extraurbana posta lungo V.le du Tillot ed una fermata provvisoria in Strada Langhirano all’angolo con Via D’Annunzio (prima della rotatoria con Via Montanara).

 

  • Linea urbana n. 21: provenienti dalla Stazione FS e diretti verso l’Università, giunti all’imbocco con Ponte Dattaro, i bus proseguiranno lungo V.le du Tillot, Ponte Stendhal, Strada Langhirano e riprendere il consueto tragitto.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

In sostituzione della fermata di Strada Langhirano in prossimità della rotatoria con Strada Montanara, i bus effettueranno la fermata extraurbana posta lungo V.le du Tillot.

 

LA DIREZIONE TECNICA E D’ESERCIZIO

Parma, 3 luglio 2019