News

Deviazione linee per festa Quartiere Pablo

Domenica 11 marzo

Si comunica che, causa manifestazione che comporterà l’istituzione del divieto di circolazione in P.le Pablo, V.le Osacca e in un tratto di V.le Piacenza, nella giornata di domenica 11 marzo 2012, le linee interessate osserveranno le deviazioni di seguito riportate:

Linea urbana n. 12: provenienti dal centro città e diretti verso il capolinea di P.le Caduti del Lavoro, giunti in V.le Piacenza, gli autobus percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, Via Abbeveratoia, dove riprenderanno il loro regolare percorso.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Sul percorso deviato gli autobus effettueranno, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Linee extraurbane: provenienti dal centro città e diretti verso San Pancrazio, giunti in V.le Piacenza, gli autobus percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, effettueranno inversione di marcia in corrispondenza della rotatoria di P.le Santa Croce, per imboccare di nuovo Via Gramsci e riprendere i rispettivi regolari tragitti in P.le Caduti del Lavoro.

Le corse extraurbane provenienti da Colorno, giunte a Parma in V.le Piacenza, percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, V.le dei Mille, dove riprenderanno il loro regolare percorso.

 

 LA DIREZIONE MOVIMENTO E TRAFFICO

 

 Parma, 9 marzo 2012

Proprietà dell'articolo
creato:venerdì 9 marzo 2012
modificato:venerdì 9 marzo 2012