Sagra della Croce a Collecchio: deviazione linee extraurbane e linea 6

nei giorni 14, 15, 16 e 22 settembre

 

Si informa che, dall’inizio e fino al termine del servizio dei giorni 14 – 15 – 16 – 22 settembre 2019, a seguito della chiusura al traffico di alcune vie nell’abitato di Collecchio in occasione della “Sagra della Croce”, i servizi di linea osserveranno le deviazioni di seguito evidenziate.

Linea urbana n. 6 e linee extraurbane dirette a Fornovo:

  • provenienti da Parma, giunte a Collecchio in Via Nazionale, anziché svoltare come di consueto a destra in Via Pertini, proseguiranno diritto fino alla rotatoria successiva (situata tra Via Nazionale, Via Giardinetto e Strada Mulattiera), per effettuare inversione di marcia e ritornare alla rotatoria della tangenziale, dove svolteranno a sinistra in direzione Fornovo, imboccheranno l’uscita n.3 con indicazione “loc. Maraffa”, quindi percorreranno Via Scodoncello e Via Carrega, per riprendere il regolare percorso. Stessa deviazione in senso contrario (Via Carrega, Via Scodoncello, Tangenziale, destra Via Nazionale, rotatoria Giardinetto, inversione di marcia, di nuovo Via Nazionale, per riprendere regolare percorso). Verrà effettuata la fermata extraurbana posta davanti all’Hotel Campus in entrambi i sensi di marcia.

Linea Cafragna- Collecchio- Vicofertile-Parma:

  • corsa n. 5001: il bus effettuerà la partenza da Via 8 Marzo, percorrerà Via Carrega e riprenderà il regolare tragitto in Via Scodoncello.
  • corsa n. 5014: proveniente da Via Scodoncello, la corsa n. 5014 transiterà lungo Via Carrega per effettuare capolinea in Via 8 Marzo.
  • corsa n. 5015: proveniente da Cafragna, percorrerà Via Carrega, Via Scodoncello, dove proseguirà per Madregolo.
  • corsa n. 5018: proveniente da Parma, in arrivo da Via Scodoncello, svolterà a destra in Via Carrega ed effettuerà capolinea in Via 8 Marzo.

 

  • corsa n. 2060:
  • corsa n. 2061:  

 

 

Nella giornata di sabato 21 settembre 2019, dall’inizio e fino al termine del servizio, i bus della linea urbana n. 6, giunti a Collecchio in Via Nazionale, anziché svoltare come di consueto a destra in Via Pertini, proseguiranno diritto, per riprendere il loro regolare percorso in corrispondenza della fermata del Municipio. Stessa deviazione in direzione contraria.
Verrà effettuata la fermata extraurbana posta davanti all’Hotel Campus in entrambi i sensi di marcia.

  

                                                       LA DIREZIONE TECNICA E D’ESERCIZIO

 

Parma, 10 settembre 2019