Campionato 2025/2026 “Parma Calcio 1913”: navetta stadio

In occasione delle partire casalinghe del Campionato di Serie A saranno attivati due servizi navetta dal parcheggio del Palazzetto dello sport di via Silvio Pellico e dal parcheggio Scambiatore di via Traversetolo.

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

Come già effettuato in occasione dei precedenti campionati calcistici, durante tutti gli incontri casalinghi del Campionato di Serie A 2025/2026, saranno attivati due servizi di collegamento mediante bus-navetta, rispettivamente:

 dal parcheggio del Palazzetto dello Sport di via Silvio Pellico con inizio a far tempo da due ore prima dell’inizio della partita;

– dal Parcheggio Scambiatore Sud-Est di strada Traversetolo allo Stadio Tardini con partenze ad orari fissi, rispettivamente 50 e 25 minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Sui servizi sarà applicata una tariffa di andata e ritorno di € 3,50.

I biglietti saranno acquistabili, fino al match Parma-Como del 25 ottobre 2025, presso la biglietteria mobile in corrispondenza delle fermate dei bus navetta poste nei parcheggi del Palasport e di via Traversetolo. A partire dal match Parma-Bologna le navette adotteranno esclusivamente il pagamento elettronico contactless a bordo, tramite le validatrici presenti sui mezzi.
Non sarà più possibile acquistare il biglietto in contanti dall’autista.

E’ stato inoltre istituito un abbonamento Stadio, valido solamente per i servizi navetta dal Palasport e dal Parcheggio Sud-Est allo Stadio Tardini e ritorno, in occasione di tutte le partite di calcio del Campionato 2025/2026.

Il prezzo dell’abbonamento, valido per tutti gli incontri del Campionato, è di € 30,00, e lo stesso potrà essere acquistato direttamente presso i parcheggi del Palazzetto dello Sport e di strada Traversetolo in occasione dei prossimi incontri calcistici. 

L’abbonamento consentirà di fruire dei servizi navetta evitando code od inutili perdite di tempo per l’acquisto dei biglietti, e garantirà un considerevole risparmio.

Trattandosi di servizi di carattere speciale, non saranno utilizzabili i biglietti, gli abbonamenti e le tessere validi sulla rete urbana ordinaria.