Descrizione
A seguito di lavori interessanti piazzale Sant’Ilario, da giovedì 9 luglio e fino al termine dei lavori, gli autobus della linea 9 diretti in piazzale Sant’Ilario, giunti in via Buffolara, anziché accedere come di consueto al capolinea di piazzale Sant’Ilario, osserveranno una fermata provvisoria in corrispondenza dell’incrocio con piazzale Sant’Ilario.
Proseguiranno fino alla rotatoria con via Savani ed effettueranno capolinea in corrispondenza della fermata a golfo posta all’incrocio con via Reggio.
Alla ripartenza osserveranno la fermata provvisoria in corrispondenza dell’incrocio con piazzale Sant’Ilario, dove riprenderanno il regolare percorso.
Le corse provenienti dal quartiere artigianale Crocetta percorreranno interamente via Buffolara, effettueranno inversione di marcia attorno alla rotatoria con via Savani, per imboccare nuovamente via Buffolara, effettuare la fermata provvisoria, e riprendere il percorso verso il centro città mantenendosi su via Buffolara e via Bocchi.