Risposte aprile 2017

Risposta alla lettera pubblicata sulla Gazzetta di Parma del 2 aprile 2017

rispondiamo alla lettera del sig. Moroni che segnala difficoltà a raggiungere gli interni telefonici degli uffici TEP tramite il centralino.

La scorsa settimana è stato necessario trasferire il call center del servizio informazioni di Tep a causa di lavori di ristrutturazione disposti dal proprietario dello stabile. E’ quindi possibile che durante le operazioni di spostamento, per quanto completato nel minor tempo possibile, qualche trasferimento di chiamata non sia andato a buon fine.

Il servizio informazioni di Tep risponde al numero 840 22 22 22 dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 13. La mail con cui il signor Moroni ci chiedeva informazioni sugli orari della linea 6, pervenuta il 30 marzo al di fuori degli orari indicati sopra, ha ricevuto risposta la mattina del 31 marzo alle 8.27. Qualora non l’avesse ricevuta, siamo certamente disponibili a rimandarla.

In generale, TEP risponde a tutte le richieste di informazioni, segnalazioni e suggerimenti che ci pervengono, nessuno escluso. Dispiace, pertanto, se il signor Moroni ha percepito una mancanza di riguardo rispetto alla sua richiesta, poiché la scelta aziendale è quella di curare e di dare importanza ad ogni cliente che ci contatta.

Parma, 4 aprile 2017

Ufficio Stampa TEP spa