Strada Garibaldi chiusa per lavori, linee 1, 2 e 15 deviate

Da martedì 7 luglio
Data:

6 Luglio 2026

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

A seguito di lavori che comporteranno la chiusura al traffico veicolare di un tratto di strada Garibaldi, dall’inizio del servizio di martedì 7 luglio 2026 e fino al termine dei lavori, le linee 1, 2 e 15 saranno così deviate:

Linea 1

Provenienti dal capolinea di strada Farnese e diretti verso la Stazione FS, giunti sul ponte di Mezzo, i bus percorreranno viale Mariotti, viale Toschi, viale Bottego (senza effettuare la fermata D), svolteranno a sinistra in via Trento, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria di via Monte Altissimo, quindi ripercorreranno viale Bottego, controviale, fermata A, per riprendere il loro regolare tragitto.

Stessa deviazione in senso contrario, imboccando direttamente viale Toschi dal controviale di viale Bottego.

Linea 2

Provenienti da largo 8 Marzo e diretti verso largo Belloli (Chiesi), giunti in viale Toscanini, i bus percorreranno viale Mariotti, viale Toschi, viale Bottego (senza effettuare la fermata D), svolteranno a sinistra in via Trento, dove riprenderanno il regolare percorso.

Stessa deviazione in direzione contraria, transitando dal controviale di viale Bottego (senza effettuare la fermata A).

Linea 15

Provenienti dalla Stazione FS e diretti verso il centro città, i bus imboccheranno viale Toschi, viale Mariotti, viale Toscanini, viale Basetti, viale Berenini, per riprendere il loro consueto tragitto in viale Solferino.

In direzione contraria, giunti in viale Toscanini, i bus proseguiranno lungo viale Mariotti, viale Toschi, per riprendere il loro consueto percorso in Stazione FS.

Sui percorsi deviati saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.