Happy Bus: come confermare l'iscrizione al servizio

fino al 22 settembre

 

Fino al 22 settembre è possibile confermare l'iscrizione al servizio Happy Bus per gli utenti che hanno fatto richiesta per l'anno scolastico 2018/2019 recandosi presso gli sportelli Tep su appuntamento. 

Per fissare l'appuntamento, basta cliccare sul link seguente, selezionare lo sportello presso cui si desidera recarsi (dal 27 agosto al 22 settembre è disponibile solo lo sportello presso gli uffici Tep, in via Taro 12) e compilare il modulo in tutte le parti richieste.
Per confermare l'iscrizione di più bambini è sufficiente un solo appuntamento. 
Chi non dispone di accesso ad internet potrà prendere appuntamento chiamando, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 15, il numero 0521/214442.

Modulo prenotazione appuntamenti Happy bus

 

GLI UTENTI SENZA PRENOTAZIONE NON POTRANNO ESSERE RICEVUTI E NON POTRANNO CONFERMARE L'ISCRIZIONE

 

Per visualizzare il percorso assegnato, è sufficiente accedere alla propria area personale del sito happybus.tep.pr.it, cliccare sul pulsante Elenco alunni iscritti e, per ognuno dei bambini iscritti, cliccare sul comando Stampa abbonamento
E’ possibile visionare i percorsi anche inviando un sms al numero 331/1725049 (sms a risposta automatica per conoscere i percorsi, non attivo per richieste di variazioni o altre informazioni) da una delle utenze indicate all'atto dell'iscrizione

 

COSA SERVE PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE:

1) Una fototessera dell'alunno per l'emissione dell'abbonamento.

2) Il pagamento dell'abbonamento, da effettuarsi allo sportello in contanti, con bancomat, carta di credito o assegni, (vedi tariffe per l'a.s. 2018/2019) per i primi quattro mesi o per tutto l'anno. L'abbonamento è pagabile anche mensilmente con SDD bancario; in questo caso è necessario presentare copia dell'intestazione dell'estratto conto bancario e del codice fiscale dell'intestatario del conto. Il servizio SDD ha un costo di accesso di € 10.
Chi ha la tariffa di accesso (€ 10), deve provvedere a saldare integralmente e in contanti (non è ammesso l'SDD) la quota annuale al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

3) Modello ISEE in corso di validità, qualora il richiedente abbia diritto a riduzioni tariffarie. In caso di tariffa massima ma di richiesta per più figli, è possibile compilare allo sportello l'autodichiarazione della composizione del nucleo famigliare (scaricabile anche in questa pagina).

4) Presentarsi con la dichiarazione di responsabilità firmata da entrambi i genitori (salvo i casi di nucleo monogenitoriale). La dichiarazione è stata inviata via mail insieme ai percorsi ed è scaricabile anche dal portale delle iscrizioni. Sarà possibile firmarla direttamente allo sportello al momento della conferma solo in caso di presenza di entrambi i genitori. In caso di lontananza, incapacità o altro impedimento alla firma di uno dei due genitori, è necessario compilare l'autodichiarazione per omissione della firma, provvedendo poi a consegnare la dichiarazione di responsabilità dell’alunno controfirmata da entrambi i genitori non appena possibile.

Si ricorda che non saranno ammessi al servizio utenti sprovvisti del tesserino d'abbonamento.

L'avvio del servizio è previsto per lunedì 1° ottobre.
Le iscrizioni riapriranno dal 1° al 31 ottobre, con avvio del servizio a partire dal 1° dicembre.

TARIFFE:

Le tariffe sono stabilite in base alla classe di reddito del nucleo familiare come indicato nella tabella seguente:

Classi ISEE

tariffa mensile

il 2° figlio

dal 3° figlio

Da € 0 a € 6.360,17

€ 10

€ 10

€ 10

Da € 6.360,18 a € 11.764,89

€ 25

€ 20

€ 17,50

Oltre € 11.764,90

€ 37

€ 29,50

€ 26

 

Informazioni

Ufficio Happy Bus: tel. 0521/214 334 oppure 214 424

e-mail happybus@tep.pr.it

Reclami e segnalazioni

e-mail tep@tep.pr.it

 

Allegati