HAPPY BUS: riaprono le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018

dal 1° al 31 dicembre, con avvio del servizio dal 1° febbraio 2018

Dal 1° al 31 dicembre è nuovamente possibile inoltrare la domanda d'iscrizione al servizio di trasporto scolastico Happy Bus, con attivazione del servizio a partire dal 1° febbraio 2018.

In corso d'anno saranno accettate iscrizioni anche dal 1° febbraio al 28 febbraio, con attivazione del servizio a partire dal 1° aprile 2018.

Nei periodi diversi da quello sopra indicato le domande d'iscrizione non potranno essere accettate né essere prese in considerazione.

Per inoltrare la domanda il genitore (o tutore) che intende iscrivere uno o più alunni al servizio deve registrarsi, compilando il modulo di registrazione con tutti i suoi dati.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE

Una volta completata la registrazione, attraverso il sito sarà possibile iscrivere gli alunni, richiedere variazioni, stampare i percorsi e la dichiarazione di responsabilità. (clicca qui per visualizzare la pagina con le istruzioni per la registrazione-per la conferma di bambini che sono già stati iscritti al servizio lo scorso anno scolastico, clicca qui)

Chi non dispone di terminali informatici o di collegamento ad Internet può effettuare l'iscrizione presso gli uffici Tep, su appuntamento, telefonando a partire dal 16 ottobre al numero 0521/214424.

 

Le tariffe sono stabilite in base alla classe di reddito del nucleo familiare come indicato nella tabella seguente:

Classi ISEE

tariffa mensile

il 2° figlio

dal 3° figlio

Da € 0 a € 6.360,17

€ 10

€ 10

€ 10

Da € 6.360,18 a € 11.764,89

€ 25

€ 20

€ 17,50

Oltre € 11.764,90

€ 37

€ 29,50

€ 26

Le tariffe, come già dallo scorso anno scolastico, agevolano le famiglie con più figli iscritti al servizio.

I PERCORSI
I percorsi di andata e di ritorno vengono elaborati sulla base delle richieste pervenute e di quelle già elaborate con l’avvio del servizio. L'ufficio Happy Bus provvede a comunicare l'accoglimento della richiesta e le specifiche del percorso.

Presa visione dei percorsi, è possibile decidere se confermare l'iscrizione o rinunciare al servizio.
Per confermare l'iscrizione al servizio, è necessario recarsi presso gli uffici amministrativi di b.ra Bixio e p.le Dalla Chiesa (per gli orari di apertura, clicca qui), presentando:

1) Una fototessera dell'alunno

2) Il pagamento dell'abbonamento (vedi tariffe per l'a.s. 2017/2018). Chi ha la tariffa di accesso (€ 10), deve provvedere a saldare integralmente in contanti la quota totale relativa ai mesi di utilizzo al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. Per le altre tariffe, si può pagare la quota d'iscrizione per i primi due mesi o per tutto l'anno.

3) Il modello ISEE in corso di validità, qualora il richiedente abbia diritto a riduzioni tariffarie. In caso di tariffa massima ma di richiesta per più figli, è possibile compilare la autodichiarazione della composizione del nucleo famigliare, che può scaricare anche in questa pagina.

4) La dichiarazione di responsabilità compilata, che sarà inviata via mail o stampata all'atto dell'iscrizione.

Si ricorda che non saranno ammessi al servizio utenti sprovvisti di regolare tesserino d'abbonamento. 

 

COME ISCRIVERSI AL SITO

ISCRIZIONI IN CORSO D'ANNO SCOLASTICO

 

Informazioni

Ufficio Happy Bus: tel. 0521/214 334 oppure 214 424

e-mail happybus@tep.pr.it

Reclami e segnalazioni

e-mail tep@tep.pr.it

 

Allegati